11.2 C
Messina

L’ala Matteo Marangon prolunga fino al 2026 con il Barcellona Basket 4.0

La società Barcellona Basket 4.0 ha comunicato di aver rinnovato il contratto posto in essere con l’atleta Matteo Marangon, prolungandolo per altre due stagioni fino al 2026. Ala forte di 201 cm, classe 2004, Marangon sta disputando una buona stagione in Serie B Interregionale, viaggiando a quasi cinque punti di media a partita, oltre a essere uno dei punti fermi dell’Under 19 Maschile Gold, che ha appena concluso il girone al primo posto da imbattuta, in attesa della fase successiva che decreterà la squadra vincitrice del titolo regionale.

Barcellona Basket
Marangon e coach Biondo (foto Marco Barresi)

La società ha comunicato il rinnovo di Marangon subito dopo la vittoria di domenica contro il Basket Corato, con Matteo che si è detto “felice di continuare questa avventura a Barcellona perchè sono certo che questo è il luogo ideale per continuare a crescere”. Il club ha ringraziato l’agenzia del ragazzo, la Step Forward Management, per aver collaborato alla buona riuscita dell’operazione.

Il prolungamento contrattuale di Matteo dimostra la volontà e l’impegno del sodalizio barcellonese nella crescita dei giovani, nell’ottica di una programmazione che passo dopo passo possa portare a risultati sempre più importanti, con un occhio di riguardo anche al piano marketing che sarà oggetto di alcune novità importanti in vista della prossima stagione sportiva.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO