Giuseppe Cicciari e Antonio D'Arrigo fanno il loro ingresso al Comune (foto Giovanni Isolino)
In una nota stampa l’Acr Messina ha confermato che “ha avuto esito positivo l’incontro odierno che si è svolto in Prefettura, al quale hanno preso parte l’amministratore delegato Paolo Sciotto e il responsabile amministrativo Giuseppe Cicciari, per affrontare la questione relativa all’installazione dei cartelloni pubblicitari a led da parte della società Football Club Messina, in occasione della gara di domenica 26 gennaio contro il Biancavilla”.
«Sono prevalse le nostre ragioni in quanto, da concessionario dello stadio “Franco Scoglio”, tutto ciò che concerne eventuali modifiche dovrà necessariamente essere concordato con il nostro club che, inoltre, resta titolare della pubblicità all’interno dell’impianto», ha dichiarato l’ad Paolo Sciotto. «Il rischio, altrimenti, sarebbe quello che venga meno l’agibilità dello stadio. Il nostro non è un no a priori, ma si deve agire nel rispetto della convenzione già stipulata».
«L’auspicio adesso è che si possa solo pensare al calcio giocato. Ci auguriamo – ha aggiunto l’amministratore delegato del club giallorosso – che ci possano essere le condizioni per lavorare serenamente nell’interesse e per il bene del Messina calcio». La società, quindi, ha confermato che la gara interna di domenica 2 contro il Marina di Ragusa sarà disputata regolarmente a porte aperte.
La Basket School Messina ha ufficializzato la conferma di Louis Michel Petuendju Yeyap, il quarto…
Dopo le tappe palermitane dello scorso mese di giugno (Teatro Massimo, Ct Palermo, County Time…
Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…
Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…
La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…
Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…