La locandina della campagna "100% Messinesi"
L’Acr Messina ha comunicato l’avvio della nuova campagna marketing “100% messinesi”. Con questa iniziativa la società vuole richiamare l’attenzione delle aziende, di grandi e piccoli imprenditori del territorio, chiedendo un supporto e offrendo allo stesso tempo l’occasione per legare il proprio marchio alla squadra della città.
Sono cinque le proposte commerciali indirizzate alle aziende. Tutte le offerte in questione prevedono: un numero variabile di abbonamenti e di banner da affiggere presso gli impianti “Franco Scoglio” o “Despar Stadium” (campo di allenamento del Messina), uno spazio settimanale sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram della società, la presenza del logo aziendale sul sito ufficiale, l’inserimento sul “totem sponsorship” e la partecipazione a eventi corporate.
Si parte dalla proposta “Una Stella”, che prevede al prezzo di € 1.000,00 anche n° 5 abbonamenti di “Tribuna Centrale” o n° 8 di “Curva Sud” e l’apposizione di un banner 100×200 cm presso il “Despar Stadium”. Costa € 2.000,00 il pacchetto “Due Stelle”, che rispetto al precedente aumenta il numero di abbonamenti (n° 10 di “Tribuna Centrale” o n° 16 di “Curva Sud”) e le dimensioni del banner, 100×400 cm o, in alternativa, 200×200 cm, o ancora due banner da 100×200 cm.
Salgono, invece, a 15 gli abbonamenti di “Tribuna Centrale”, o 25 di “Curva Sud”, nella proposta “Tre Stelle”, che al prezzo di € 3.000,00 prevede anche la presenza del logo della propria azienda nel backdrop interviste del Messina, pubblicità audiofonica con spot, un banner 100×600 cm da apporre allo stadio “Franco Scoglio”, uno della stessa dimensione al “Despar Stadium” (o in alternativa tre banner da 100×200 cm).
Ancora più articolata l’offerta “Quattro Stelle”: costa € 4.000,00 e, oltre a quanto inserito nella proposta precedente, comprende n° 25 abbonamenti di “Tribuna Centrale” o n° 40 di “Curva Sud”, due maglie ufficiali del Messina, la presentazione dell’accordo pubblicizzata attraverso i canali ufficiali della società, un banner 200×400 cm per il “Despar Stadium” (o 100×800 cm o quattro banner da 100×200 cm), l’aggiunta di attività di co-marketing come l’esposizione di corner promozionali e commerciali, depliant, buoni sconto, gadget, e la presenza del logo aziendale sulle immagini social del Messina.
Infine, la proposta “Cinque Stelle”, l’offerta completa al prezzo di € 5.000,00: salgono a 30 gli abbonamenti di “Tribuna Centrale” (o 50 abbonamenti di “Curva Sud”) e a due i banner 100×600 cm da apporre al “Franco Scoglio”. Si aggiunge inoltre il logo da inserire sulla prima pagina del sito ufficiale e il proprio trademark in apertura e in chiusura degli highlights di ogni gara. Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo marketing@acr-messina.it.
La Basket School Messina ha ufficializzato la conferma di Louis Michel Petuendju Yeyap, il quarto…
Dopo le tappe palermitane dello scorso mese di giugno (Teatro Massimo, Ct Palermo, County Time…
Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…
Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…
La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…
Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…