13 C
Messina

L’Aad ammette: “Pagati calciatori, staff e fornitori. In ritardo sui contributi”

La nuova proprietà del Messina ha pubblicato un comunicato stampa sul proprio portale, confermando il mancato versamento di contributi e ritenute: “A seguito delle recenti segnalazioni di contributi previdenziali non versati e del rischio di sanzioni per l’ACR Messina, l’AAD Invest Group desidera chiarire la situazione.

Acr Messina
Il logo dell’Acr Messina sul portale dell’Aad Invest Group

Priorità data alla regolarizzazione finanziaria
Fin dal nostro arrivo, abbiamo fatto in modo di dare priorità alla regolarizzazione di tutti gli stipendi e dei pagamenti ai fornitori che non venivano pagati da diversi mesi. ACR Messina non riguarda soltanto i giocatori e lo staff tecnico, ma comprende un ecosistema completo che deve essere supportato in modo responsabile e sostenibile. Un problema amministrativo ha portato a un ritardo nel pagamento dei contributi previdenziali. Tuttavia, stiamo adottando tutte le misure necessarie per risolvere la situazione il più rapidamente possibile.

Ambizioni invariate per la sopravvivenza e il futuro del club
Sebbene la penalizzazione sia stata presa in considerazione, non influisce in alcun modo sulla nostra determinazione. Il nostro obiettivo rimane chiaro: assicurarci un posto in Serie C tramite i play-out e continuare a strutturare il club a lungo termine.

Doudou Cisse
Doudou Cisse è il Ceo dell’Aad Invest Group (foto Nino Famà)

Prossimi passi.
Nei prossimi giorni verrà annunciata una data per la visita del signor Doudou Cissé a Messina. Durante questa visita verranno presentate tutte le garanzie bancarie necessarie per finalizzare il dossier e garantire la totale serenità per il futuro del progetto. Restiamo determinati ad accompagnare l’Acr Messina verso un futuro solido e sostenibile, in piena trasparenza con i tifosi e tutti gli stakeholder del club”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO