11.8 C
Messina

La Zannella Cefalù ritrova la vetta solitaria. Un Cocuzza rimaneggiato non può nulla

La Zannella Cefalù supera senza difficoltà lo scoglio rappresentato dal Peppino Cocuzza San Filippo del Mela presentatosi a Cefalù con solo otto giocatori a referto. Fin dalle prime battute la squadra cefaludese ha preso in mano le redini dell’incontro del PalaIgnazio con una gara veloce e determinata. E’ stata la serata dei lunghi, la maggior parte degli attacchi della Zannella è stato finalizzato dai pivot Malagoli e Terrasi e dall’americano Sims, autore di alcune schiacciate molto spettacolari che hanno animato il pubblico di casa.
Sims è stato il migliore realizzatore della serata con 24 punti, Malagoli 20 e Terrasi 16 per il Cefalù. Nel Peppino Cocuzza si è distinto il montenegrino Vujicevic che ha messo a segno ben 22 punti, ma anche la bandiera Li Vecchi, con i suoi 17 punti, che è stato applaudito alla fine dai tifosi locali per i suoi trascorsi in importanti categorie nazionali. Con questa vittoria la Zannella resta in testa alla classifica ma stavolta resta da sola visto che il Patti ha perso a Siracusa.

Fase di gioco Cefalù-Cocuzza
Fase di gioco Cefalù-Cocuzza

Zannella Cefalù-Peppino Cocuzza 103-64
Parziali: 28-13, 54-27, 83-45, 103-64
Zannella: Sims 24, Cooper 14, Cefalù 8, Malagoli 20, Baiardo 2, Mollura 13, Sodero 2, Delise 4, Terrasi 16, Fiduccia. All. Priulla, vice Giambelluca.
P. Cocuzza: Toto 15, Corazzon 3, Rizzo, Bellomo 4, Cocuzza 3, Vujicevic 22, Li Vecchi 17, Pizurro. All. Calderone
Arbitri: Barbera e Tartamella di Trapani.

Foto by Cefalusport

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO