16 C
Messina

La Waterpolo Messina chiude la stagione in casa della capolista Orizzonte Catania

Ultimo appuntamento della stagione regolare per la Waterpolo Messina che sabato a Catania, alle 14.30, affronterà l’Ekipe Orizzonte, la formazione che guida la classifica e grande favorita per la vittoria dello scudetto che verrà assegnato tra una settimana nella Final Six di Firenze.

Waterpolo Messina- Cosenza. Time out Begin

Purtroppo per la Waterpolo Messina il destino sembra già segnato con la retrocessione nella serie inferiore. Le possibilità di raggiungere almeno il play-out sono, di fatto, sfumate negli incontri casalinghi persi contro Firenze e Cosenza. Adesso il discorso salvezza è solo una questione aritmetica che sarà risolta al termine degli ultimi 32 minuti di gioco. L’obiettivo del club caro al presidente Felice Genovese è quello di ripartire dopo una stagione sbagliata, analizzare le cause e, possibilmente, individuare se c’è qualcosa da salvare. Ma, dopo la gara di Catania, ci sarà tempo e modo per farlo.

Queste le gare della diciottesima giornata: Padova-Florentia, Milano-Rapallo, Cosenza-Bogliasco. Riposa Sis Roma. Classifica A/1 Femminile: Ekipe Orizzonte Ct 43, Padova 30, Sis Roma 28, Milano 23,  Rapallo e Bogliasco 22,  Cosenza 16,  Florentia 9, Waterpolo Messina 3.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO