11.3 C
Messina

La Virtus Messina apre il mercato con l’esperto attaccante Davide Arigò

La sessione estiva del calciomercato si apre con tante novità in casa Virtus Messina. Il club vuole consegnare a mister Nunzio Trischitta un gruppo di livello, con cui raggiungere gli obiettivi prefissati dai vertici societari. Il primo innesto è l’esperto Davide Arigò, che rappresenta un grande innesto per la terza categoria. Nato a Messina il 26 febbraio 1985, la sua carriera inizia nella stagione 2003/2004 nel settore giovanile dell’allora Fc Messina presieduto da Pietro Franza.

Taormina
Davide Arigò con la maglia del Città di Taormina

La formazione peloritana ne deterrà il cartellino fino all’estate 2008: nei quattro anni messinesi (in cui giungerà anche l’esordio in biancoscudato) Arigò verrà girato in prestito a Juve Stabia e Martina e indosserà anche la divisa della “Primavera” della Juventus. Arigò viene acquistato dal Manfredonia nel 2008/2009: in Puglia soltanto sei mesi, prima del prestito al Potenza.

Dopo le esperienze con Siracusa, HinterReggio, Palazzolo, Subasio, Agropoli, Asti, Fossano e Caprileone fra il 2012 ed il 2017, Arigò torna in riva allo Stretto e gioca con Città di Messina, Jonica, Taormina, Gescal, con una parentesi all’Acquedolcese. Attaccante di qualità ed esperienza, Arigò ha calcato i campi di B, C e D, con 210 presenze complessive. Soddisfatti per l’operazione di mercato i dirigenti Marco Metallo e Giuseppe Raffaele.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO