Nel secondo tempo la musica non cambia, con i siciliani padroni del campo e il Marcianise ordinato ma incapace di offendere. Tra il 63′ e il 74′ Di Senso conclude tre volte verso i pali marcianisani ma il fantasista giallonero non è preciso e il cuoio non centra mai i pali locali. La più ghiotta opportunità è però sul sinistro di Falanca che, all’87’ sugli sviluppi di un calcio piazzato, lascia partire un diagonale che si stampa sul palo a portiere battuto. A Marcianise finisce quindi 0-0 tra Tiger e Progreditur, con i brolesi che possono solo inveire contro il fato avverso e tornare al lavoro con più serenità grazie a questa buona prestazione fornita in terra campana.
Progreditur Marcianise-Tiger Brolo 0-0
Progreditur Marcianise: Vigliotti, Cerqua (77′ Ciocia), Piscitelli, Conte, Lagnena, Giordani, Partipilo (61′ Ciano), Temponi, Tenneriello, D’Anna, D’Ursi (74′ Picozzi). All. Gennaro Caccavo.
Tiger Brolo: Mannino, Perricone, Zingales, Librizzi (44′ Carbonaro), Ferrante, Falanca, Lupo, De Cristofaro, Sparacello (90′ Saani), Di Senso (81′ Calabrese), Calabretta. All. Angelo Galfano.
Arbitro: Luca D’Aquino di Roma 1. Assistenti: Cucumo di Cosenza e Accetta di Tivoli.
Note: Ammoniti: Cerqua, Giordani, Partipilo, Temponi (M); De Cristofaro, Calabretta, Carbonaro (T).
Recupero: 3′ pt; 4′ st. Spettatori: 100 circa. Angoli: 3-1 per il Progreditur Marcianise