Sarà il “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando il teatro della partita tra Tiger Brolo e Torrecuso, recupero della ventunesima giornata del Girone I di Serie D. La gara avrà inizio alle ore 14:30 di mercoledì 18 febbraio.
Per la Tiger, la sfida ai rossoblù è più di un incontro contro una big del torneo. Il ko di Noto ha fatto sprofondare al terz’ultimo posto i gialloneri di mister Bellinvia, che nel girone di ritorno hanno racimolato un solo punto in quattro uscite. Tre punti dista la zona salvezza, tre come i punti in palio a Capo d’Orlando e che i “tigrotti” devono assolutamente conquistare. Ancora out per squalifica Librizzi, la Tiger recupera Falanca e Lupo e spera di poter contare sui tanti acciaccati che non sono partiti per la trasferta di Palazzolo. Impossibile vedere in campo Ferrante e Patti, solo negli ultimi minuti si scioglieranno i dubbi sul resto della truppa.
Match fondamentale per la classifica anche per il Torrecuso, che con una vittoria si riporterebbe in testa alla classifica, essendo i beneventani attualmente a -2 rispetto alla capolista Akragas. La squadra di mister Francesco Dellisanti non ha certo bisogno di presentazioni. Astarita, Wade, Zerillo, Galizia, Perna e Iadaresta sono solo alcuni dei grandi giocatori a disposizione dei campani, che arrivano in Sicilia con un solo obiettivo: vincere.