La Tiesse Volley Letojanni è pronta alla seconda gara di campionato. Dopo il debutto stagionale che ha fruttato ai ragazzi di Balsamo la prima vittoria da tre punti il focus si sposta sul prossimo impegno. È già tempo di derby: sarà infatti la Rossopomodoro Volo Palermo ad ospitare al PalaOreto Arena e compagni in quella che si preannuncia una sfida avvincente.

I palermitani, guidati in panchina da Nicola Ferro, proveranno a riscattare il passo falso della prima stagionale che li ha visti cedere per 3-1 in casa della matricola Scalia Volley Sciacca. Nelle fila del Rossopomodoro da attenzionare Ferraccu, autore di 16 punti nella gara di esordio e il neo acquisto Masotti che si è aggregato al gruppo del capoluogo soltanto da qualche settimana.
In casa Letojanni, archiviata l’euforia per la prima vittoria contro la Tonno Callipo Vibo Valentia, si è tornato in palestra per lavorare sui dettagli emersi nei quattro set disputati lo scorso sabato. La strada è ancora lunga ma di sicuro i ragazzi cari al direttore sportivo Salvatore Soraci sono pronti a regalare ulteriori soddisfazioni anche lontano dalle mura della Palestra “Lillo Barca”.