La Svincolati Milazzo ottiene il ventiduesimo successo stagionale e conclude in trionfo davanti al proprio pubblico il campionato. Nell’ultimo match della stagione la compagine del tecnico Francesco Trimboli batte la Melfa’s Gela e festeggia così la vittoria del campionato e l’accesso in Serie B Interregionale. Una stagione fantastica per la compagine del presidente Riccardo Giambò che, accreditata come squadra da battere, ha rispettato e confermato sul campo le previsioni d’inizio stagione.
Al termine della gara vinta con un +23 finale (95-72 il finale), si è svolta la cerimonia di premiazione che ha registrato la presenza della presidente del Comitato Regionale, Cristina Correnti, il componente dell’Ufficio gara Fip Sicilia Fausto Chirizzi, il Sindaco della Città di Milazzo Pippo Midili e l’Assessore allo Sport Antonio Nicosia, che hanno assistito alla gara e premiato gli atleti nella cerimonia conclusiva.
Svincolati Milazzo – Melfa’s Gela 95-72
Parziali: 30-21, 56-42, 76-61.
Svincolati Milazzo: Salvatico 1, Patanè, Barbera 10, Giambò 4, Popadic 1, Tarolis 9, Bolletta 14, Mihajlovic 15, Marcetic 1, Sindoni 8, Busco 8, Manfrè 14. All. Trimboli.
Melfa’s Gela: Vancheri, Incremona 13, El Idrissi 4, Van Der Berg 10, Imamovic 4, Ceballos, Dozic, Dispinzeri 3, Kucic 7, Lisica 21, Fomba 10. All. Bernardo.
Arbitri : Catalano – Patanè.