Magic moment per la Svincolati Milazzo, che archivia il tour de force infrasettimanale e sale al secondo posto in classifica preparandosi ad affrontare la sua seconda partita consecutiva davanti al proprio pubblico contro Rende. Coach Flavio Priulla presenta così la sfida ai calabresi.
“Ci attende un nuovo turno casalingo, in cui affronteremo il Rende. I calabresi sono una squadra esperta, che gioca una pallacanestro concreta e recentemente ha inserito nel proprio organico una nuova pedina come Byrne. Avranno di certo tanta voglia di riscattarsi dopo la sanguinosa sconfitta arrivata al supplementare subita in casa dal Barcellona“.
L’esperto allenatore trapanese è consapevole delle difficoltà del match contro una squadra che vuole risalire la classifica. “Per noi sarà una gara tosta e dovremo dare il massimo per provare a proseguire la striscia positiva. Abbiamo l’obbligo di tenere bene in mente che il nostro obiettivo è centrare il prima possibile la salvezza, piazzandoci tra le prime sei classificate, posizione che darebbe poi automaticamente anche la possibilità di disputare la seconda fase con obiettivo playoff”.