10.4 C
Messina

La Svincolati Milazzo chiude il girone d’andata con una vittoria netta a Gela

La Svincolati Milazzo chiude il girone di andata con il netto successo colto sul parquet della Melfa’s Gela con ben 55 punti di scarto finale. Palla a due ed è subito Sindoni per i milazzesi a portare i compagni sul 5-0 dopo i primi due minuti di gioco. I ragazzi di coach Trimboli impongono il loro ritmo, Gela accusa già il colpo e così Milazzo allunga sul +9.

Svincolati Milazzo
Un appoggio a canestro di Sindoni (foto Giuseppe De Paoli)

Coach Bernardo chiama time-out e prova a scuotere i suoi ma al rientro la musica non cambia, a 4’20 dalla prima sirena la Svincolati vola sul +13. La Melfa’s, in totale black-out, non riesce a muovere il proprio tabellino ed a 1’25 dalla fine del primo periodo il tabellone segna il punteggio di 21-0. I padroni di casa si sbloccano con Ceballos, giunge così al termine la prima frazione sul punteggio di 5-25.

In avvio del secondo periodo il duo ManfrèPopadic spinge i mamertini sul + 26. I padroni di casa provano a rendere meno pesante il passivo fin qui registrato, ma sono ancora i biancoblù ospiti ad allungare e toccare il +32 a 4’00 dal riposo. Vantaggio che nei minuto finale del quarto diventerà ancora più rotondo: al riposo si è sul 20-60.

Svincolati Milazzo
La palla a due di Gela-Svincolati Milazzo

Gli ultimi due quarti scorrono con Milazzo che gioca sul velluto con ben cinque atleti in doppia cifra: Barbera, Salvatico, Sindoni, Popadic e Manfrè. Tra le fila dei padroni di casa Cafisi e Kukic i due in maggiore evidenza. Sulla sirena finale i giochi si chiudono sul 49-104.

Melfa’s Gela – Svincolati Milazzo 49-104
Parziali: 5-25, 20-60, 38-85.
Melfa’s Gela: Vancheri, Adamo, Amezlane 8, Daidone, Ceballos 4, Bernardo, Cafisi 14, Ventura O. 9, Mc Donald 2, Dispinzeri 2, Kukic 10, Minardi. All. Bernardo.
Svincolati Milazzo: Salvatico 10, Barbera 16, Popadic 19, Tarolis 6, Bolletta 7, Mihajlovic 7, Marcetic 2, Sindoni 16, Busco, Manfrè 21. All. Trimboli.
Arbitri : Lorefice – Barca.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO