Il Milazzo ha visto sfumare nei minuti finali la prima possibile vittoria in campionato. A Mazzarrone la squadra ha mostrato ulteriori progressi ma deve rimandare l’obiettivo tre punti: “C’è grande amarezza per essere partiti a rilento. Poi siamo riusciti attraverso il gioco prima a pareggiare e poi a ribaltare l’incontro. Dobbiamo fare tesoro delle cose buone e meno buone che abbiamo mostrato. Siamo squadra e formiamo un gran bel gruppo”.
Il giocatore della città del Capo ringrazia i compagni. Proseguendo su questa strada le soddisfazioni arriveranno. “Ringrazio per l’assist Gitto, non potevo sbagliare. È il primo gol con la maglia della mia città, sono colori ai quali sono molto legato. Voglio fare gioire tutti i tifosi, che fanno sacrifici per seguirci in casa e trasferta. Ringrazio i miei compagni perché abbiamo espresso una prestazione importante a livello di quantità, correndo tantissimo. Senza il loro supporto segnare non sarebbe stato possibile”.
Un’ottima base di partenza in vista dei prossimi impegni, anche se il calendario mette ora la Leonzio capolista sulla strada dei mamertini: “Mi spiace per il fatto di non aver portato i tre punti a casa, spero che dalla prossima il vento cambi e possiamo ottenere il primo successo giocando con coraggio e umiltà come fatto con il Mazzarrone”.