A seguito dell’accordo stipulato nei giorni scorsi con l’Igea Virtus, della quale costituirà il settore giovanile per il prossimo decennio, la Polisportiva Sirio ha ufficializzato presso la Lega Nazionale Dilettanti la nuova denominazione di “Sirio Igea Virtus“.
La società ha inoltre instaurato una partnership con la società Pattese e si appresta ad allestire le formazioni che disputeranno i campionati regionali e provinciali nelle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci.
Sono stati confermati i tecnici della scorsa stagione Dario Bucca, Elisabetta Borghese, Antonio Buemi, Sebastiano Giunta, Enzo Lancia, Domenico La Cava, Giovanni Tamburella e Carmelo Sottile, ai quali si aggiungeranno Peppe Presti, Claudio Bartolotta, Nino Bonanno e Carlo Castanotto. Direttore e coordinatore del settore giovanile, ma anche riferimento e mediatore nel rapporto genitori/tecnici, sarà Giusy Castanotto.
La Sirio Igea Virtus ha infine reso noto che a breve saranno indetti degli stage per selezionare giovani calciatori delle classi 2000/2001/2002/2003/2004 in data e sede da definire.