9.4 C
Messina

La Sicily Villafranca vince il derby con Trinisi e ingaggia Dionisio Dipasquale

Nell’undicesima giornata del torneo di serie C maschile, la Sicily Volley School Villafranca si è imposta per 3-0 nel match casalingo contro il Trinisi. I ragazzi di mister Santacaterina mantengono la seconda piazza in classifica alle spalle del Termini Imerese, che due punti in più (29 a 27).

Dioniso Dipasquale
Dioniso Dipasquale volto nuovo in casa Sicily

Ottima la prova dei roster di casa, che ha concesso pochissimo nel primo e nel terzo set e ha combattuto maggiormente in un secondo parziale che ha visto la squadra di Pace del Mela più agguerrita. Durante la gara il coach di casa ha inserito giocatori provenienti dal settore giovanile come Vazzano e Montalbano. Inoltre il team tirrenico ha annunciato l’arrivo dello schiacciatore-opposto Dionisio Dipasquale, classe 1988, che in passato ha vestito le casacche di Foligno, Cinquefrondi, Corigliano, Giarratana, Gela, Modica, Perugia, Olbia, Bastia e Cordona. In carriera per lui anche alcune promozioni.

Sicily Volley School Villafranca-Trinisi Pace del Mela 3-0
Parziali: 25-8, 25-22, 25-10.
Tabellino: Mazza 5, Remo 7, Vizzari 17, Alaimo M. 7, Russo 10, Spinello 5, Trifierò 3, Gogliandolo 2, Vazzano 1, Alaimo A. L1, Bonansinga L2, Montalbano, coach Santacaterina.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO