Nuovo successo della Sicily Beach Volley School Villafranca, che alla palestra Aia scarpaci di Barcellona ha ottenuto altri tre punti superando la Play Volley per tre set a zero, con i parziali di 10-25, 16-25, 13-25. La compagine tirrenica guidata da coach Santacaterina si è imposta sin dal primo parziale, non concedendo neppure un vantaggio ai locali. Ottima performance di Marco Alaimo, il migliore in campo.
Soltanto all’inizio del secondo e del terzo set le due squadre sono rimaste momentaneamente appaiate nel punteggio ma alla fine la squadra barcellonese non è riuscita a mantenere il ritmo della Sicily, lasciandosi superare. Villafranca mantiene così la vetta della classifica con 12 punti, seguita dalla Elewat Entello Erice con 11. Domenica al PalaCampagna di Saponara è in programma proprio il big-match, con i trapanesi di scena in provincia. Un autentico spareggio che metterà in palio il primato.
Tabellino: Remo 8, Mazza 6, Vizzari 9, Spinello 5, Alaimo M. 14, Russo 10, Trifierò, Alaimo A. L1, Venuti L2, Giliberto, Bonasera, Bonansinga.