14.2 C
Messina

La Sicily Villafranca passa pure a Barcellona. Ora sfida Erice nel big-match

Nuovo successo della Sicily Beach Volley School Villafranca, che alla palestra Aia scarpaci di Barcellona ha ottenuto altri tre punti superando la Play Volley per tre set a zero, con i parziali di 10-25, 16-25, 13-25. La compagine tirrenica guidata da coach Santacaterina si è imposta sin dal primo parziale, non concedendo neppure un vantaggio ai locali. Ottima performance di Marco Alaimo, il migliore in campo.

Sicily Villafranca
La Sicily Villafranca nel corso di un test match

Soltanto all’inizio del secondo e del terzo set le due squadre sono rimaste momentaneamente appaiate nel punteggio ma alla fine la squadra barcellonese non è riuscita a mantenere il ritmo della Sicily, lasciandosi superare. Villafranca mantiene così la vetta della classifica con 12 punti, seguita dalla Elewat Entello Erice con 11. Domenica al PalaCampagna di Saponara è in programma proprio il big-match, con i trapanesi di scena in provincia. Un autentico spareggio che metterà in palio il primato.

Tabellino: Remo 8, Mazza 6, Vizzari 9, Spinello 5, Alaimo M. 14, Russo 10, Trifierò, Alaimo A. L1, Venuti L2, Giliberto, Bonasera, Bonansinga.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO