12 C
Messina

La Siac batte la Trinacria nell’ultimo atto di regular season

La Siac
La Siac

Grazie alla vittoria per 6-4 sulla Trinacria, la SIAC Messina disputerà lo spareggio play-out tra le mura amiche del PalaRescifina contro l’Or.Sa., sconfitta 5-1 dal Salina. Sotto di tre gol la squadra di mister Golinelli è riuscita a ribaltare il risultato e a conquistare tre punti preziosi nell’ultima gara del campionato di serie C2, girone C. Ai gol di Cutuli, La Rosa e Vasta, la SIAC risponde con la tripletta di Crupi. Primo tempo che si chiude quindi con il punteggio di 3-3.

Nella ripresa i bianco-azzurri si portano in vantaggio con Morabito che, dopo aver superato il diretto avversario, deposita in rete. Poi è di nuovo Crupi ad andare in rete per due volte: prima, mette a sedere il portiere e realizza il gol del 5-3, dopo finalizza al meglio il lancio di Morabito. La Trinacria fissa il definitivo punteggio sul 6-4 con il gol messo a segno da Cutuli.

Il tabellino. Asd SIAC Messina-Trinacria 6-4 (3-3)

Marcatori: 10′ pt, 22′ st Cutuli (T); 14′ pt La Rosa (T); 18′ pt Vasta (T); 20′ pt, 25’pt, 28′ pt, 14’st, 17′ st Crupi (S); 1’st Morabito (S).

Asd SIAC Messina: De Leo, De Francesco, Colavita, Grasso, D’Emilio, Crupi, Morabito, Giordano, Carlo, Irrera, Cento, Gambino. All. Golinelli.

Trinacria: Palazzolo, Vasta, Ranieri, Cutuli, Coco, La Rosa. All. Incatasciato.

Arbitro: Ronal Mento di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO