Terza vittoria di fila per la Siac che batte 6-1 il Mongiuffi Melia al “PalaRussello”, guadagnando in solitaria la vetta della classifica nel campionato di Serie C2-girone B di calcio a 5. I padroni di casa sbloccano il risultato con Costa su rigore. A raddoppiare è l’allenatore-giocatore Cento, il quale serve poi Spuria per il 3-0. A calare il poker, ad inizio ripresa, ci pensa Carbone. La Siac trova anche il 5-0 con Cento che recupera palla a metà campo e presentandosi a tu per tu con il portiere deposita la palla in rete. Dopo il gol della bandiera ospite di Sturiale, c’è spazio per la firma all’esordio stagionale di Luca Colavita.
Primo passo falso per il Villafranca Beach Soccer, battuto e superato in graduatoria dall’Atletico Barcellona. Lo 0-5 è frutto delle reti di Interdonato, Gitto (2) e Maccari. L’Atletico Barcellona è ora secondo insieme alla Meriense che rifila un secco 8-1 alla Giovanni Paolo II Pgs. Costanzo (4), Aragona, Giuffrida, Sgrò e Crisafulli i marcatori. Il Librizzi passa 5-1 sul campo della Polisportiva Gioiosa con Muscarà, Cottone e tripletta di Adamo.
La doppietta di Ruggeri e i centri di Santamaria, Barbaro e Messina regalano al Meriven un secco 5-0 nei confronti della Libertas Zaccagnini. Il Comprensorio del Tindari supera 7-5 la Polisportiva Real Sports, conquistando i suoi primi tre punti. Schepisi mattatore con una cinquina, a segno pure Privitera e Pintabona. Mattia (3), Cumbo e Sanna per gli ospiti.
Risultati 3^ giornata Serie C1-girone B: Comprensorio del Tindari-Polisportiva Real Sport 7-5, Libertas Zaccagnini-Meriven 0-5, Villafranca-Atletico Barcellona 0-5, Siac Messina-Mongiuffi Melia 6-1, Meriense-Giovanni Paolo II Pgs 8-1, Polisportiva Gioiosa-Librizzi 1-5.
Classifica: Siac Messina 9 punti, Meriense, Atletico Barcellona 7, Librizzi, Meriven, Villafranca Beach Soccer, Mongiuffi Melia 6, Comprensorio del Tindari, Polisportiva Gioiosa 3, Polisportiva Real Sport, Giovanni Paolo II Pgs, Libertas Zaccagnini 0.