La scuderia Nebrodi Racing conferma la partecipazione alla 29esima edizione dello Slalom Rocca Novara di Sicilia, gara valida per il Campionato Italiano slalom in programma l’11 e il 12 maggio. Ben otto gli alfieri della scuderia umbertina sul suggestivo tracciato.
Ci sarà Carmelo Cugno su Peugeot 106 Rally RS plus 1600, già protagonista della Giarre-Milo, dove ha conquistato il secondo posto di classe. Cugno quest’anno sarà impegnato nella massima serie tricolore e lo slalom di Novara sarà il suo debutto nel campionato Italiano slalom. Calogero Pinzone su Fiat 127 S3, dopo l’ottima prestazione a Giarre, dove ha primeggiato in classe S3, occupando il nono posto della classifica assoluta, sarà uno dei protagonisti. Ci sarà Angelo Candido su Peugeot 106 Rally A1400, anche lui reduce della gara di Giarre dove ha ottenuto un secondo piazzamento di classe con una gara perfetta, facendo registrare tempi molto interessanti.
Rientro in gara per Tindaro Papa, che sarà della partita con una Peugeot 106 Rally N 1600, che prosegue la preparazione in vista del Rally dei Nebrodi. I giovanissimi piloti Gioelè Muscarà, Federico Tirintino e Riccardo Mondello, tutti su Peugeot 106 Rally di classe N 1600, cercheranno di accumulare esperienza e feeling con le rispettive auto in vista di un programma che quest’anno li vedrà impegnati in diverse gare della Sicilia. In classe N 1400 sarà presente Carlo Di Bua su Peugeot 106 rally, per togliere un po’ di ruggine in vista del Rally dei Nebrodi.