Motori

La Scuderia Nebrodi Racing al Rally Valle del Sosio e allo Slalom Sant’Andrea

Doppio impegno per la Scuderia Nebrodi Racing al Rally Valle del Sosio con l’equipaggio Cannarella-Cannarella e allo Slalom Sant’Andrea di Bonagia/Valderice con Carmelo Cugno. Il team umbertino si appresta ad affrontare nuovi ed interessanti impegni sportivi.

Carmelo Cugno, originario di Ucria, su Peugeot 106 Gti 16v

L’equipaggio composto da Samuele e Mattia Cannarella sarà presente sabato 6 e domenica 7 aprile al Rally Valle del Sosio, gara insidiosache metterà a dura prova gli alfieri della Nebrodi Racing, a bordo della Peugeot 106 Rally N2. Parte da Chiusi Sclafani, quindi, la partecipazione alla Coppa Italia IX Zona. Il pilota gioiosano in coppia con il fratello sarà impegnato nel CRZ con l’intento di conquistare il titolo, dopo l’esperienza maturata lo scorso anno. Samuele e Mattia hanno le carte in regola per ambire al successo finale.

Altro impegno importante il 14 aprile con la partecipazione di Carmelo Cugno, nuovo ingresso in Scuderia, allo Slalom Sant’Andrea Bonagia/Valderice, validp per il Campionato Siciliano Slalom e per la Coppa Italia Zona 5, a bordo di una Peugeot 106 Rally Racing Start Plus. Quest’anno il pilota ucriese sarà impegnato sia nel campionato siciliano ma soprattutto nel campionato Italiano Slalom, dove cercherà di mettere a frutto l’esperienza positiva maturata nella passata stagione, in cui si è dimostrato competitivo.

La Scuderia Nebrodi Racing al Rally di Taormina

Il direttivo della Scuderia si è detto molto soddisfatto e ha garantito che sarà sempre al fianco dei ragazzi per supportarli nel modo migliore: “Quest’anno sarà molto impegnativo. Già lavoriamo per programmare al meglio la partecipazione a gare che per noi sono molto sentite, quali la Targa Florio, il Rally dei Nebrodi e gli Slalom San Piero Patti e Ucria. Siamo pronti ad affrontare queste gare ricche d’azione ed emozioni. Cercheremo di spingere per ottenere risultati importanti”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, il ritardo agita la piazza. Nelle prossime ore le prime ufficialità

Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…

5 ore ago

Marco Zunno è del Foggia! I rossoneri ufficializzano l’ingaggio in prestito

Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…

6 ore ago

Un abbonamento unico per Igea Virtus e Barcellona Basket. Prezzi invariati

La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…

7 ore ago

Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…

8 ore ago

Zampagna: “Non sono mai riuscito a cenare con Mutti. Voleva tenere le distanze”

"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…

9 ore ago

Si è spento coach Gebbia, ex Orlandina. Lanciò Ginobili, Sconochini e Delfino

Un grande dolore per tutta la pallacanestro italiana. È scomparso, dopo una lunga malattia, Gaetano…

10 ore ago