In vetta alla serie D c’è una nuova coppia, composta dalla lanciatissima Scafatese e dal Siracusa. I campani si sono imposti con un netto 4-0 a Locri, mentre i siciliani hanno superato nel derby il Licata. La Vibonese è caduta nello scontro diretto con la Reggina, che si rilancia dopo i pareggi con Akragas e Sambiase. Mercoledì i rossoblù recuperano il match precedentemente rinviato con l’Acireale. Bellissima la lotta nelle posizioni di vertice. Consolida il quinto posto il sorprendente Sambiase, vittorioso 3-1 con il Sant’Agata. Successi importanti per il Paternò, adesso sesto, e l’Enna settimo.

Risultati 12^ giornata
Akragas-Enna 0-1
Locri-Scafatese 0-4
Nissa-Ragusa 0-0
Paternò-Acireale 1-0
Pompei-Nuova Igea Virtus 0-0
Sambiase-Città di Sant’Agata 3-1
Sancataldese-CastrumFavara 0-0
Siracusa-Licata 1-0
Vibonese-Reggina 0-1
La Classifica: Scafatese e Siracusa 26 punti, Reggina 24, Vibonese * 23, Sambiase 20, Paternò 19, CastrumFavara, Enna e Igea Virtus 16, Città di Sant’Agata, Locri e Nissa 13, Sancataldese, Licata e Pompei 12, Ragusa 10, Acireale * 8, Akragas 7.
* una gara da recuperare.
Il Prossimo turno. Akragas-Paternò, Acireale-Nissa, Città di Sant’Agata-Locri, Enna-Sambiase, Licata-Vibonese, Nuova Igea Virtus-CastrumFavara, Ragusa-Sancataldese, Reggina-Pompei, Scafatese-Siracusa.