La Saracena Volley, impegnata nella trasferta contro la BricoCity-Galpealus Catania, nell’11esima giornata del campionato di serie B2 girone L, ha dovuto cedere il passo per 3-0. 25-21, 25-20 e 25-16 i risultati dei tre parziali. Le peloritane sono rimaste pienamente in partita nei primi due set ma è mancata in alcuni momenti la lucidità necessaria per concretizzare le occasioni e prevalere.
Nel terzo parziale, dopo un avvio incoraggiante, le ragazze hanno perso un po’ di compattezza nel finale, permettendo alla BricoCity-Galpealus di chiudere definitivamente il match. Il prossimo appuntamento è programmato al PalaMangano di Sant’Agata di Militello sabato 21 dicembre alle ore 18:00 contro la Sensation Profumerie Gioiosa Ionica.
Questa l’analisi del tecnico Romeo: “Abbiamo offerto un’ottima prestazione, soprattutto nei primi due set. Nel terzo eravamo partiti meglio, poi nella parte finale ci siamo un po’ disuniti. In ogni caso penso che le ragazze abbiano mostrato, così come già fatto la settimana precedente, dei segnali incoraggianti da cui partire per affrontare l’ultima gara dell’anno e poi tuffarci nella pausa festiva, che per noi sarà necessariamente una fase fondamentale di lavoro per provare a dare una svolta alla stagione”.