La Saracena Volley ha reso noto di aver avviato una partnership con le società della Stefanese Volley e del Progetto Volley Sant’Agata. L’iniziativa nasce dalla ferma volontà di dare vita ad un sodalizio solido sotto ogni aspetto e che possa costituire, al tempo stesso, espressione forte e duratura nel tempo del territorio tirrenico-nebroideo.
![Saracena Volley](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2024/09/Le-ragazze-de-La-Saracena-Volley-in-palestra-300x200.jpg)
“Siamo lieti di annunciare l’inizio di questa nuova collaborazione tra il Progetto Volley S. Agata, Saracena Volley e Stefanese Volley. Questa partnership, nata dalla condivisione di valori fondamentali come la passione per la pallavolo e lo spirito di squadra, rappresenta un importante passo avanti per tutte le realtà e territorio coinvolti” hanno dichiarato i massimi dirigenti dei tre club interessati, Luca Leone, Alessandro Valore e Luca Martino.
“Grazie a questa sinergia, potremo offrire ai nostri atleti e tifosi esperienze ancora più coinvolgenti, ampliare i nostri orizzonti e rafforzare la nostra presenza sul territorio. I rispettivi settori giovanili beneficeranno in modo significativo del supporto e della guida dei membri della prima squadra. Siamo convinti che questa collaborazione porterà a risultati eccellenti e non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo insieme”.
![Saracena Volley](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2024/07/Coach-Peppe-Romeo-3-300x200.jpg)
Intanto, la prima squadra ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di serie B2, agli ordini del tecnico Giuseppe Romeo e del preparatore atletico Antonio Fazio. Le atlete sono state seguite a gruppi scaglionati dal preparatore atletico per l’esecuzione di alcuni test e poi il gruppo ha iniziato a lavorare a ranghi completi.