22.2 C
Messina

La Saracena lotta ma vince Palermo. Romeo: “Serve pazienza, loro più esperte”

Nella terza giornata della serie B2 femminile La Saracena Volley cade in tre set al Palasport Mangano contro la Gbt Palermo, pur lottando fino all’ultimo. Nel primo set la squadra di casa ha mostrato un netto miglioramento rispetto alla gara precedente, mantenendo alta la concentrazione fino alla fine, ma le palermitane hanno saputo imporsi con un punteggio di 25-20.

Saracena Volley
La Saracena saluta le avversarie sotto rete

Nel secondo parziale la squadra ospite ha preso subito il comando e mantenuto un ritmo costante, vincendo per 18-25. Nonostante il risultato, La Saracena ha dimostrato grande spirito combattivo. Nell’ultima frazione le ragazze della Gbt Palermo sono partite forti, accumulando un buon vantaggio. Le ragazze de La Saracena hanno provato a rimontare ma non sono riuscite a completare il recupero, cedendo con un punteggio di 19-25.

Coach Peppe Romeo non fa drammi: “La squadra è molto giovane e ci sono delle difficoltà note su cui lavoreremo. La virtù migliore della nostra squadra è la pazienza. Le ragazze della Gbt Palermo hanno meritato la vittoria, sia per la grande qualità che per la maggiore esperienza”. Prossimo appuntamento al Palasport di Sant’Agata di Militello il 9 novembre alle ore 18 contro la Duo Rent Terrasini.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO