13.2 C
Messina

La Saracena lotta con il Volley Valley ma cede 3-1 nella prima sfida del 2025

La prima partita del 2025 si è conclusa con una sconfitta per La Saracena contro il Volley Valley, seconda forza del campionato. Il match, disputato presso il PalaMangano di Sant’Agata di Militello, ha visto le ospiti imporsi con il punteggio di 3-1 (13-25, 10-25, 29-27, 15-25 i parziali).

Saracena Volley
La Saracena Volley si carica prima del via (foto Claudia Galipó)

Nonostante la superiorità dimostrata dal Volley Valley nei primi due set, La Saracena ha reagito con carattere e determinazione, conquistando un entusiasmante terzo parziale (29-27). La spinta emotiva tuttavia non è bastata per tentare il pareggio e ribaltare la gara, con le ospiti che hanno chiuso il quarto set a proprio favore. Il prossimo appuntamento al Palazzetto Don Pino Puglisi San Lucido, in provincia di Cosenza, il 18 gennaio alle ore 18 contro la Races Finance.

Il nuovo coach de La Saracena, Lucas Tell: “Affrontare una squadra come Volley Valley non è mai semplice, ma sono soddisfatto della prestazione delle ragazze. La vittoria nel terzo set dimostra che possiamo competere anche contro avversari di alto livello. Sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare e giorno per giorno miglioreremo per raggiungere i nostri obiettivi”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO