Fra le mura amiche la Saracena Lavalux cercherà di centrare la quinta vittoria consecutiva contro l’Oliveri e consolidare il primato del girone B del campionato provinciale di prima divisione di pallavolo femminile.
![La Saracena Lavalux in azione](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2015/12/Saracena-Lavalux-5-300x200.jpg)
Le ragazze di mister Franco Bertilone scenderanno sul campo del Palazzetto dello Sport di Casa Nuove Russo sotto l’occhio vigile dell’arbitro Giovanni Perdichizzi. Lo stesso Bertilone, che a prescindere dal primato consolidato dalle ottime prove cerca di mantenere con i piedi per terra le proprie atlete, ha commentato così la gara con l’Orlandina: “Guardiamo ad ogni singolo impegno con la dovuta attenzione. Ogni partita può nascondere tante insidie e quindi la concentrazione rimane massima. L’Oliveri è una buona squadra, ma noi intendiamo continuare la striscia positiva e chiudere il girone di andata al primo posto per poi sfruttare le tre settimane di pausa prima della ripresa contro il Barcellona”.