12 C
Messina

La Saracena Lavalux affonda anche Lipari e cala il poker

La Saracena Lavalux cala il poker nella quarta giornata del girone B del campionato di prima divisione provinciale di pallavolo. Le ragazze di mister Franco Bertilone annientano anche il Lipari nella difficile trasferta alle Eolie e consolidano il primato in classifica. Il risultato finale conferma l’ottimo momento di forma della squadra del presidente Luca Leone.

Le ragazze di mister Bertilone festeggiano il successo
Le ragazze di mister Bertilone festeggiano il successo

Pino e compagne sono scese in campo determinate a portare a casa il bottino pieno e, sin dal fischio d’inizio, hanno aggredito le avversarie con una buona intensità di gioco e concedendo poco. L’elevato ritmo impresso alla gara non ha consentito alle avversarie di entrare in partita e, con un risultato netto in ogni parziale, la Saracena Lavalux ha centrato la quarta vittoria consecutiva. Archiviato anche questo nuovo successo esterno le giocatrici di mister Bertilone pensano già al prossimo impegno casalingo contro l’Oliveri per chiudere al meglio il girone di andata e prepararsi poi allo sprint finale per centrare la promozione in serie D. «Abbiamo giocato una partita tranquilla – ha commentato mister Franco Bertilone con una buona intensità e concedendo poco alle avversarie. Adesso guardiamo al prossimo impegno. Torneremo in palestra per preparare al meglio la gara contro l’Oliveri. Siamo consapevoli che ogni gara può nascondere tante insidie quindi la concentrazione rimarrà massima».

Lipari – Saracena Lavalux 0-3 (19-25; 13-25; 12-25)
Lipari: Aiello, Cacace, Fichera, Lo Schiavo, Mandrano, Martella, Pedone, Russo. Mister: Massimo Biviano.
Saracena Volley: Palermo, Pino, Pinzone, Ceraolo, Gulino, Caruso, Calà, Bellamacina, Astone, Composto, Torre, Bongiovanni (l). Mister: Franco Bertilone.
Arbitro: Vanessa Minissale

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO