10.8 C
Messina

La Saracena cresce alla distanza ma cade pure con Catania. Ora c’è San Giovanni

La nona giornata del campionato di serie B2, girone L, ha visto la Saracena Volley affrontare il Cus Catania al PalaMangano di Sant’Agata di Militello. Nonostante la gara si sia conclusa con un secco 3-0 per gli etnei (11-25, 20-25, 20-25 i parziali), le locali hanno mostrato momenti di buon gioco e potenziale su cui lavorare per le prossime sfide.

Saracena Volley
Un salvataggio della Saracena Volley

Le messinesi in alcune fasi hanno saputo tenere testa ad una delle formazioni più competitive del campionato. Il Cus, con una rosa di qualità e un’organizzazione di gioco tra le migliori del girone, ha imposto il proprio ritmo nel primo set, ma la Saracena ha risposto nei successivi due parziali, confermando la volontà di crescere, anche grazie al supporto del suo pubblico.

Questo il punto di coach Romeo: “Abbiamo avuto buoni momenti ma dobbiamo ancora dare continuità al nostro gioco. Affrontavamo una squadra di alto livello e la differenza si è vista. Continueremo a lavorare in palestra ogni giorno, consapevoli che con il tempo arriveranno i risultati”. Il prossimo appuntamento è programmato al PalaClan di San Giovanni la Punta domenica alle ore 17:30 contro il BricoCity-Galpealus Catania.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO