16.1 C
Messina

La Santangiolese giocherà nel rinnovato “Caldarera”. Anfuso presidente onorario

La Santangiolese si appresta a programmare la stagione calcistica 2023/24. Nel corso dell’ultimo consiglio direttivo sono state rinnovate le cariche societarie, che vedono un nuovo importante ingresso. Si riparte anche quest’anno dal presidente Antonino Palmeri alla guida del club, seguito da Giuseppe Danzè (vice presidente), Marco Marino (tesoriere), Michele Ballato (segretario), Federico Sidoti (direttore sportivo) e Mario Spinella (medico sociale).

Santangiolese
Il presidente onorario della Santangiolese Rosario Anfuso

Ad entrare ufficialmente nel direttivo biancoazzurro sarà Rosario Anfuso, fondatore e proprietario della “Saro Wines”, che andrà ad occupare il ruolo di presidente onorario. La Santangiolese prepara la nuova annata con grandi motivazioni e rinnovato entusiasmo. Nei prossimi giorni verranno infatti svelati staff tecnico e organico che saranno protagonisti del prossimo campionato di Promozione.

Una stagione speciale, che vedrà il ritorno ufficiale della squadra sul nuovissimo manto erboso dello stadio “R. Caldarera“. La dirigenza, a tal proposito, ha ringraziato ancora una volta l’Amministrazione Comunale per la realizzazione del nuovo impianto e la costante vicinanza alle esigenze della società. Infine, un saluto e un caloroso ringraziamento la società lo ha rivolto a tutti tifosi che amano il club e anche quest’anno sosterranno con affetto i colori biancoazzurri.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO