12.6 C
Messina

La Rocca Acquedolcese segna otto reti. Successi esterni per Gescal e Gangi

Tanti gol e spettacolo nella sfida tra due delle formazioni più accreditate del girone B, Messana e Milazzo. Al Despar Stadium, il primo dei tre anticipi del sabato che ha aperto ufficialmente il campionato si è concluso sul punteggio di 2-2. I mamertini nel primo tempo sono passati in vantaggio con Davide Leo, fallendo poco dopo anche un calcio di rigore con Matinella. Nella ripresa Recupero ha raddoppiato ma, qualche minuto più tardi, la formazione di Caragliano ha staccato la spina, subendo le reti di Cardia e Casella.

Milazzo
Davide Leo aveva portato in vantaggio il Milazzo

Vittoria esterna invece per il Gangi, che ha superato per 1-2 la neopromossa Nuova Azzurra. Biancorossi che hanno subito sbloccato la sfida con Fazio, raddoppiando nella seconda frazione con Galletto. Per la compagine barcellonese invece è andato a segno Marcini a pochi minuti dal fischio finale. Successo di misura anche per il Sinagra, che ha sbloccato un difficile match con la Torrenovese nella seconda metà della ripresa grazie alla rete di Natalotto.

Successo in trasferta anche per il Gescal, che ha superato la Pro Falcone con i gol di Sturniolo e Ballarò, andati a segno nella ripresa. A vincere, in modo roboante, è stata anche la Rocca Acquedolcese, che con ben otto reti ha piegato il Due Torri. Per la formazione di Palmeri la tripletta di Calabrese, la doppietta di Iuculano e le reti di Biondo, Lupica e Scolaro. Rinviate infine a data da destinarsi GioiosaStefanese e SantangioleseCastelluccese mentre la Nuova Rinascita ha osservato un turno di riposo.

Boris Zingales
Boris Zingales è uno degli ultimi acquisti della Rocca Acquedolcese

I Risultati della prima giornata.
Messana-Milazzo 2-2 (giocata sabato)
Nuova Azzurra-Gangi 1-2 (giocata sabato)
Sinagra-Torrenovese 1-0 (giocata sabato)
Pro Falcone-Gescal 0-2
Rocca Acquedolcese-Due Torri 8-0
Gioiosa-Stefanese (rinviata)
Santangiolese-Castelluccese (rinviata)
Riposa: Nuova Rinascita

La Classifica. Rocca Acquedolcese, Gescal, Gangi e Sinagra 3; Messana e Milazzo 1; Gioiosa*, Stefanese*, Santangiolese*, Castelluccese*, Nuova Rinascita*, Nuova Azzurra, Torrenovese, Pro Falcone e Due Torri 0. * una gara in meno

Alleruzzo
Alleruzzo ha respinto il rigore battuto dall’esperto Matinella

Il programma della seconda giornata (26-27 settembre).
Gescal-Gioiosa (sabato 26 settembre)
Castelluccese-Nuova Rinascita
Due Torri-Messana
Gangi-Pro Falcone
Milazzo-Nuova Azzurra
Torrenovese-Rocca Acquedolcese
Stefanese-Santangiolese
Riposa: Sinagra

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO