8.7 C
Messina

La Rescifina perde con la fuori classifica Eolie e chiude il primo trimestre

Si avviano alla fine della prima fase di gare andata/ritorno i campionati Under 16 , 14 e 13 femminile. Si è giocata la penultima gara (l’ultima si giocherà giorno 2 febbraio contro la Stella Basket) del campionato Under 14 contro il Basket Eolie a Lipari, sconfitta ininfluente perché contro una squadra fuori classifica finita con il punteggio di 39-38 a favore delle locali.

Le ragazze peloritane, prime in classifica, partite per la trasferta isolana solo in otto effettive, hanno lottato sino alla fine costringendo le avversarie, che schierano anche atlete del 2004 e 2003, ad un over-time. Nell’Under 16 ultima partita della prima fase prevista giorno 30 contro Giarre in un girone che vede saldamente al vertice la Virtus Ragusa  (Passalacqua), seguita al secondo posto dalle giovani messinesi di coach Malaja.

Chiuderà questo primo blocco di gare, la partita del campionato Under 13 giorno 4 tra Pol. G. Rescifina e Cestistica  Riunita, in un girone molto equilibrato dove il fattore campo si stà dimostrando determinante in tutte le gare.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO