20.5 C
Messina

La Pro Mende ha definito sei acquisti. Spiccano Trovato e Benfatta

La società Asd Pro Mende Calcio ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Trovato e Salvatore Benfatta. L’organico a disposizione di mister Bitto potrà quindi contare sul trequartista classe ’89, fantasista che garantisce grande esperienza al reparto avanzato. L’ex Villafranca, in passato ha giocato in Eccellenza con Giarre, Taormina e Fc Messina e in serie D, vestendo le maglie di Acireale, Nissa e Adrano, mostrando continuità e confidenza con la rete, in Promozione con Milazzo, Gescal e Valdinisi.

Pro Mende
Salvatore Benfatta con la maglia della Pro Mende

Con lui definito l’approdo in maglia giallorossa di Salvatore Benfatta, portiere classe ’99. L’estremo difensore ha vestito in precedenza la maglia dell’Acr Messina nelle cui file è cresciuto, Biancavilla in Eccellenza e L’Iniziativa, Due Torri, Torrenovese e Falcone in Promozione.

A due settimane dall’inizio della preparazione, la Pro Mende ha ufficializzato altri quattro rinforzi funzionali per le idee di Bitto. Biagio Carini, attaccante ex Acr Messina, Milazzo e Falcone; Antonino Pino, difensore ex Falcone; Davide Chiofalo, difensore ex Terme Vigliatore, Igea, Falcone; Gioacchino Mendolia, centrocampista ex Falcone.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO