La società Asd Pro Mende Calcio ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Trovato e Salvatore Benfatta. L’organico a disposizione di mister Bitto potrà quindi contare sul trequartista classe ’89, fantasista che garantisce grande esperienza al reparto avanzato. L’ex Villafranca, in passato ha giocato in Eccellenza con Giarre, Taormina e Fc Messina e in serie D, vestendo le maglie di Acireale, Nissa e Adrano, mostrando continuità e confidenza con la rete, in Promozione con Milazzo, Gescal e Valdinisi.
Con lui definito l’approdo in maglia giallorossa di Salvatore Benfatta, portiere classe ’99. L’estremo difensore ha vestito in precedenza la maglia dell’Acr Messina nelle cui file è cresciuto, Biancavilla in Eccellenza e L’Iniziativa, Due Torri, Torrenovese e Falcone in Promozione.
A due settimane dall’inizio della preparazione, la Pro Mende ha ufficializzato altri quattro rinforzi funzionali per le idee di Bitto. Biagio Carini, attaccante ex Acr Messina, Milazzo e Falcone; Antonino Pino, difensore ex Falcone; Davide Chiofalo, difensore ex Terme Vigliatore, Igea, Falcone; Gioacchino Mendolia, centrocampista ex Falcone.