23.1 C
Messina

La Pro Mende supera in trasferta l’Atletico Messina. Decide il gol di Ruggeri

La Pro Mende si conferma una delle squadre più in forma in questo avvio di stagione e dopo il pareggio ottenuto con la Messana è corsara al Despar Stadium sul difficile campo dell’Atletico Messina. A decidere la sfida un gol di Ruggeri con un cross molto preciso che al 20′ della prima frazione di gara sorprende il portiere di casa La Fauci.

Atletico-Pro Mende
Il calcio d’inizio di Atletico Messina-Pro Mende

La squadra ha ben figurato al cospetto della formazione biancazzurra peloritana, che ci ha messo il cuore ma non si è ripetuta dopo l’esordio vittorioso a Sinagra nella prima giornata di campionato. Nella ripresa la Pro Mende ha legittimato il successo prima sfiorando il raddoppio con Pagano e poi grazie ad un ottimo intervento dell’estremo difensore Bucca che salva il risultato proprio al novantesimo minuto. Il prossimo appuntamento per la formazione di Santa Lucia del Mela è in programma domenica 26 settembre al “Gaetano Scirea” per la sfida casalinga contro il Sinagra, l’Atletico Messina invece farà visita alla Santangiolese, ancora a secco di punti.

Atletico Messina-Pro Mende 0-1
Marcatore: 20′ Ruggeri
Atletico Messina: La Fauci, Manzella, Gulletta, Cucinotta, Bonsignore, Calapaj, Capilli, Bonanno, Libro, La Corte, Diakitè. All: Broccio.
Pro Mende: Bucca, Giunta, Mazzù, Di Stefano, Milanese, Lanza, Pandolfo, Franchina, Bartuccio, Lo Presti, Ruggeri. All: Cataldi.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO