11.6 C
Messina

La prima nazionale di “Bar Stella” del regista Caspanello al Teatro dei 3 Mestieri

C’è grande attesa per il debutto nazionale dello spettacolo “Bar Stella”, del regista e drammaturgo Tino Caspanello, che andrà in scena dal 7 al 9 febbraio al Teatro dei 3 Mestieri di Messina per la stagione “Umane Imperfezioni”.

Lo spettacolo, che vedrà protagonisti gli attori Francesco Biolchini, Tino Calabrò e Cinzia Muscolino, andrà in scena venerdì 7 e sabato 8 febbraio alle ore 21, mentre la replica di domenica 9 è in programma alle ore 19. Bar Stella, la periferia di una grande città, solitudini che cercano una luce sotto la quale incontrarsi e potere dipanare la matassa di vite che altrimenti scorrerebbero una accanto all’altra senza mai dialogare, due fratelli che si cercano, due fratelli il cui destino sembra fondersi in un’unica soluzione e una donna, la proprietaria del bar, che rielabora la routine di giorni sempre uguali, cercando di trattenere accanto a sé il mondo che scorre davanti ai suoi occhi.

La locandina dello spettacolo “Bar Stella”

E ci sono le parole, pesanti a volte, le parole che non vorremmo mai sentirci dire, quelle che fanno male, e quelle che salvano e restituiscono agli uomini la loro dignità e il coraggio di guardare oltre l’apparente insensatezza dell’agire umano. Bar Stella è un nuovo testo di Tino Caspanello, scritto nel 2019. I suoi testi sono pubblicati in Italia in quattro volumi da Editoria & Spettacolo (Teatro di Tino Caspanello, Quadri di una rivoluzione, Polittico del silenzio, Sottotraccia); alcuni di questi sono pubblicati in Francia, Kosovo, Turchia e presto saranno negli USA.

BAR STELLA
Scritto e diretto da Tino Caspanello
con Francesco Biolchini, Tino Calabrò, Cinzia Muscolino
scene e costumi Cinzia Muscolino
assistente alla regia Maria Rosa Biginelli
Produzione Teatro Pubblico Incanto
7 – 8 Febbraio ore 21
9 Febbraio ore 19
Teatro dei 3 Mestieri – S.S.114 km 5,600 (Ingresso accanto distributore Esso).
Info e prenotazioni 090.622505 – whatsapp 3498947473

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO