17.6 C
Messina

La Pongistica Messina di B2 passa a Palermo. Bel successo dell’Astra Valdina

La penultima giornata di andata dei campionati a squadre sorride alla Pongistica Messina e al T.T. Top Spin, in testa alla classifica di B/2 e C/1. In B/1 maschile, sconfitta interna di misura del T.T. Top Spin Messina (Dario Sabatino, Quartuccio, Trifirò, Alessandro Amato) che perde 5-4 contro il T.T. Ausonia Enna che, con la vittoria sui messinesi, conquista la vetta del girone. Non basta il tris di Dario Sabatino a mettere sui binari giusti un match sempre in salita. Quartuccio e compagni giocheranno ora a Siracusa contro il T.T. Vi.Ga.Ro.

Nel campionato di B/2 maschile, la Pongistica Messina (Girone, Larini, Pillera) passa a Palermo contro lo Sportenjoy con il risultato di 5-1. Doppio centro per Girone e Pillera ed un punto di Larini per la formazione del presidente Minutoli, che, approfittando dello scivolone del favorito T.T. Mazzola Palermo, si porta in testa alla classifica. Bella affermazione dell’Astra Valdina (Gianluca Amato, D’Amico, S. Caprì) che vince 5-1 sul difficile campo del T.T. Ausonia Enna, grazie ai tre successi di D’Amico e ai due di Caprì. Il prossimo turno vedrà le peloritane impegnate in casa, rispettivamente, contro Ausonia e Mazzola.

In C/1 maschile, il T.T. Top Spin Messina Allianz Assiconsult (G. Zaccone, Rampello, Vaccarino) supera 5-3 il T.T. Vi.Ga.Ro. Siracusa, con tre punti di Rampello e due di Zaccone, e mantiene il comando del girone in coppia con il T.T. Don Alibrandi Modica. Soffre ma vince il T.T. Top Spin Messina Fontalba (Giannino, D’Antonio, Giuseppe Amato, Domenico Sabatino) che chiude sul 5-4 il match contro l’Albatros Zafferana, diretta concorrente per la salvezza. Sabato il T.T. Top Spin Fontalba sfiderà a Siracusa il T.T. Vi.Ga.Ro., mentre il T.T. Top Spin Messina Allianz Assiconsult, domenica, giocherà a Palermo contro lo Sportenjoy.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO