13.1 C
Messina

La Play Volley sbanca Gravina e centra la terza vittoria di fila

La Play Volley Barcellona coglie sul campo dell’Usco Gravina la terza vittoria consecutiva e resta al comando (insieme a Cus Unime e Cus Catania) a punteggio pieno della classifica del girone B di serie D. Contro la formazione etnea finisce 3 a 0 per il team della coppia Fazio-Foti, al termine di una bella prestazione che lo ha visto tenere saldamente in mano il pallino del gioco.
I parziali della gara, con i set terminati rispettivamente 25-15, 25-13 e 25-17, raccontano di una supremazia mai in discussione e una prova resa ancor più importante dalle assenze dell’infortunata Stefania Cicero, il capitano Puliafito, le sorelle Stefania ed Elisa Benedetto. Ritornando alla cronaca della gara, anche in quest’occasione spazio per quasi tutte le atlete in panchina, con l’esordio in D della palleggiatrice classe 2006 Claudia Puglisi, prodotto del vivaio del sodalizio diretto dalla presidentessa Accetta.
Ma non c’è neanche tempo di godersi il buon inizio di stagione perché sabato prossimo la Play Volley è attesa da un test probante con il Cus Unime, che fa parte del terzetto di battistrada del girone.
Us.Co. Gravina – Play Volley Barcellona 0-3 (15-25, 13-25, 17-25)
Gravina: Santonocito, Arcidiacono, Conti, Viscuso, Spataro, Gemmellaro, Buscemi, Torresino, Rapisarda, Caruso, Palazzolo, Bertino (L1), La Licata (L2). All. Barbagallo
Play Volley: Genovesi C., Ragusi, Tuijri, Ferrara, Genovesi M., Cicero, Puglisi, Oliva, Isgrò, Conti, Manuguerra, Manfrè (L). All. Fazio, Ass. Foti.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO