12.7 C
Messina

La Play Volley Barcellona si presenta. Accetta: ”Promuovere la pallavolo nel territorio” 

La Play Volley Barcellona, neonata società di pallavolo ha presentato il proprio organigramma. Se la matricola è assolutamente nuova, non lo stesso si può dire dei componenti dello staff.

Il sodalizio presieduto da Nunziata Accetta potrà infatti avvalersi della collaborazione di Enza Torre e Domenico Fazio per ciò che concerne lo staff tecnico, mentre come dirigente ci sarà Ivano Galia. Tutti vantano, ognuno nel proprio settore, una pluriennale e consolidata esperienza.  La vice-presidenza della società del Longano è stata affidata a Manuel Torre, mentre dello staff dirigenziale farà parte anche Riccardo Gullo, che collaborerà con Ivano Galia nella gestione del team.

Primo obiettivo della Play Volley sarà la promozione della pallavolo, mediante la creazione e l’organizzazione di progetti, corsi di Pallavolo e partecipazione ai campionati Federali Fipav.

“In questa maniera – dichiara il presidente Accetta – miriamo ad aumentare sia in termini di quantità che di qualità il numero dei praticanti di questo sport, grazie soprattutto a uno staff tecnico di primo livello, che puntiamo ad ampliare con l’inserimento di giovani allenatori, e ad una squadra di dirigenti competente, affidabile e sempre presente in palestra. “.

“Sono particolarmente orgoglioso di essere socio fondatore di questa nuova realtà – dichiara Domenico Fazio –  realtà che non vuole disperdere la competenza e le conoscenze di un gruppo dirigenziale e tecnico che tanto bene ha fatto nelle precedenti esperienze sportive. Abbiamo a cuore la pallavolo ed abbiamo a cuore soprattutto la pallavolo nella nostra città. Quello che questo sport ci ha insegnato è che le passioni vanno coltivate sempre. Il volley per tutti noi è passione vera, autentica, costante nel tempo e continueremo a farlo praticare a più atleti possibili indipendentemente dalla categoria”.

Nelle prossime settimane verranno presentati al pubblico i progetti relativi alla stagione sportiva 2017-2018.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO