Esordio col botto per la LP Piero Lepro Spadafora nel campionato regionale di serie D. I ragazzi di Coach Maganza hanno superato con una sontuosa prestazione il Gm Basket Academy Palermo con il punteggio di 94-60.
Una splendida prestazione di squadra che ha permesso agli Spartans di ben controllare la gara in avvio per poi premere sull’acceleratore nella seconda frazione. Si andava al riposo lungo sul punteggio di 47-24. Le ultime due frazioni hanno visto i padroni di casa ben controllare il match, con gli ospiti che non riuscivano invece ad accorciare il divario che aumentava inesorabilmente. Con un +34 per Spadafora alla sirena finale si chiudeva un incontro che ha visto tutto il roster dei Maganza Boys in evidenza.
“Sono felice per quanto abbiamo espresso sul campo – ci dice Antonio Barbera, 22 punti per lui – era importante partire col piede giusto poiché ogni gara può riservare grosse insidie. Il nostro è un gruppo molto affiatato che vorrà recitare un ruolo di primo piano in questo campionato“.
Lp Piero Lepro Spadafora-Gm Academy Palermo 94-60
Parziali: 17-14; 30-10; 23-14; 24-22
LP Piero Lepro Spadafora: Scibilia, Barbera 22, Celona 3, Sofia 15, D’Angelo, Santoro, Giorgianni 3, Mobilia 20, Sindoni 6, Colosi 5, Colica 15, Mammina 5. All. Maganza. Ass. Giorgianni
Gm Basket Accademy Palermo: Cerasola 5, Vitale, Scarpulla 1, Muratore 8, Brancato 7, Sorce 3, Lanfranchi 5, Giallombardo 7, Cerasola M.12, Scancarbio 12, Messana. All. Arnone