Archiviato il campionato con la vittoria in quel di Messina, ai danni dell’FP Sport, per la Piero Lepro Spadafora è già tempo di analisi del campionato trascorso e di programmazione per quello che verrà. “Alla nostra prima partecipazione nel campionato di serie C Silver – ci dice il coach Maganza – siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, che era la salvezza, con una giornata di anticipo rispetto la fine del torneo. La stagione è stata molto dura, abbiamo vissuto momenti esaltanti e momenti difficili ma con la compattezza del gruppo siamo riusciti a centrare quanto ci eravamo prefissati. Sono orgoglioso – prosegue Maganza – di quanto fatto dai miei ragazzi e sono ben certo che nel prossimo futuro riusciremo ancora a migliorare, togliendoci magari qualche soddisfazione in più. Desidero ringraziare ll nostro Main Sponsor ed anche presidente Piero Lepro, che continua a seguirci con passione, inoltre ringrazio – continua il Coach, nonché direttore tecnico – il Bacio Nero Franchising di Palermo che ha affiancato il suo marchio alla nostra squadra nel corso dell’Anno.
Una stagione -prosegue- che ha visto l’impegno oltre che dei giocatori, del mio vice Vincenzo Mammina ed anche dei dirigenti e naturalmente non posso che ringraziare i vari Venuto Enzo, Celona Salvatore, Mondello Nunzio, il dott. Squadrito Stefano e l’addetto stampa Saverio Maiorana, i quali hanno ben svolto il loro compito. Desidero inoltre citare Riccardo Giambò, presidente dell’Asd Svincolati Milazzo nonché nostra società satellite, che mi è stato sempre vicino ed anche ottimo consigliere”.
La Piero Lepro Spadafora nelle prossime settimane si riunirà per programmare la nuova stagione e nel caso in cui il budget a disposizione dovesse permettere qualche operazione in più sul mercato, gli Spartans non si tireranno di certo indietro in modo tale da poter chiedere qualcosa in più al prossimo campionato.