La Piero Lepro Group Spadafora inizia a programmare la prossima stagione, che la vedrà impegnata nel campionato regionale di Serie D. La squadra di Coach Maganza si presenterà ai nastri di partenza con velleità di alta classifica e certa di ben figurare.
“Abbiamo deciso di non presentare domanda di ripescaggio in Serie C perché desideriamo portare avanti un progetto che ci permetterà di valorizzare i nostri giovani – ha detto Coach Maganza, che poi prosegue – Ripartiamo dalla conferma di coloro che hanno deciso e creduto ancora una volta nella maglia degli Spartans, e mi riferisco ai vari Mobilia, Vento, Colosi, Sofia, Barbera, Molino più i vari Under.
Il nuovo roster vedrà la presenza di Vincenzo Mammina mentre sono in dirittura d’arrivo le trattative che ci porteranno ad ingaggiare altri due cestisti, che andranno a rinforzare ulteriormente la nostra compagine”.
Archiviata ormai la retrocessione dalla C Silver dopo gli ultimi sfortunati playout, la nuova stagione si avvicina sotto i migliori auspici che di certo, come confermato dalle parole di Luigi Maganza, vedrà Spadafora recitare un ruolo di primo piano.