Futsal

La Pgs Luce Messina sfida in casa l’Agriplus Acireale per blindare i playoff

Secondo impegno interno di fila per la Pgs Luce Messina, che sfiderà sabato, sul parquet del “PalaMili”, con l’Agriplus Acireale nella 7^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5.

I giocatori della squadra biancazzurra

I biancazzurri, reduci dal rocambolesco pareggio per 2-2 contro il Monreale, puntano a fare bottino pieno per rafforzare la posizione playoff, ma si troveranno di fronte un avversario galvanizzato dalla prestigiosa vittoria conquistata, nel precedente turno, contro l’Ecosistem Lamezia, che era ancora imbattuta.

Il tecnico peloritano Sergio Carnazza avrà di nuovo a disposizione il portiere Simone Fiumara e lo spagnolo Parri, mentre saranno assenti per squalifica l’universale Andrea Consolo ed il pivot Benny Costanzo. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16, i signori Antonino Mandaradoni di Vibo Valentia e Francesco Saverio Mancuso di Lamezia Terme (cronometrista Antonio Andrea D’Aquino di Catania).

L’Under 19 esulta dopo un gol

GIOVANILE – Convincente successo dell’Under 19, che ha battuto mercoledì, in casa, il Catanzaro con il punteggio di 7-3 grazie ai gol realizzati da: Barbagallo, Cucinotta, entrambi autori di doppiette, Fallico, Monteleone e Cavò. In virtù di questi tre punti, la compagine guidata in panchina da Fabio Interdonato è salita a quota 16. La gara di domenica contro il Polistena è stata rinviata, infine, a martedì 22 marzo.

PARTITE 18^ GIORNATA SERIE B (Girone H): Pgs Luce Messina-Agriplus Acireale; Monreale-Futsal Canicattì; Mascalucia-Casali del Manco; Ecosistem Lamezia-Città di Palermo; Mortellito-Meriense; Soccer Montalto-Siac Messina.

CLASSIFICA: Futsal Canicattì 40; Città di Palermo 37; Ecosistem Lamezia 36; Pgs Luce Messina 32; Casali del Manco 28; Agriplus Acireale 24; Mascalucia 23; Soccer Montalto 22; Meriense e Monreale 21; Mortellito 9; Siac Messina 0.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, passi avanti nel silenzio. Attesi gli annunci su ds e ritiro estivo

Dopo estenuanti settimane di attesa, sembra essersi finalmente messa in moto la macchina organizzativa del…

9 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Dario Violante. È cresciuto nel Cosenza

La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’arrivo in giallorosso dell’attaccante Dario Violante, con cui ha…

9 ore ago

Lorenzo Tappa vince il Campionato Sprint Interprovinciale con epilogo a Ispica

Si è concluso in bellezza l’avvincente Campionato Sprint Interprovinciale organizzato in collaborazione dal Karting Club…

10 ore ago

Terremoto all’Acireale! Si sono dimessi il ds Meli e il tecnico Facciolo

Ettore Meli e Michele Facciolo, tra i principali artefici del “miracolo” Sant’Agata, hanno già chiuso…

11 ore ago

Nella nuova C Unica tre messinesi. Il Cocuzza ripescato raggiunge Academy e Capo

La nota stampa diramata dal Comitato Regionale ha inaugurato ufficialmente la nuova stagione. Sono state…

12 ore ago

Coach Dani Baldaro saluta il Castanea Basket. Il ringraziamento della società

Nella giornata in cui il Settore Agonistico della Fip ha diramato l'elenco delle formazioni aventi…

13 ore ago