23.1 C
Messina

La Pallacanestro Marsala tenta il colpaccio in casa contro il Birrificio Messina

Si gioca domenica 26 febbraio, l’ultima gara casalinga di campionato in serie D. Gli ospiti del Birrificio Messina arriveranno a Marsala per contendersi due punti fondamentali in vista della classifica finale e dei play off.
La Nuova Pallacanestro Marsala, allenata da coach Peppe Grillo, scenderà in campo senza il contributo di Anton Perez, assente per motivi personali.

Questo tuttavia non scoraggia Rizzo e compagni, intenzionati a conquistare la vittoria di fronte al proprio pubblico. L’impresa non sarà semplice ma nemmeno impossibile. Il Birrificio Messina è una squadra ben attrezzata e tecnicamente preparata ma si troverà di fronte una formazione motivata.

“Servirà tanta volontà e tanto entusiasmo per riuscire a centrare l’obiettivo – ammette coach Grillo – ma i presupposti ci sono. Nella gara di andata abbiamo perso ma abbiamo fatto una buona prestazione e siamo rimasti in partita per buona parte della gara. Rispetto ad allora abbiamo fatto importanti passi avanti. Possiamo e dobbiamo giocare questa partita fino in fondo”.
La gara inizierà alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Giosè Brusca e Roberto La Barbera, entrambi di Palermo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO