14 C
Messina

La Nuova Rinascita Patti si è già ambientata: battuto 2-0 il San Fratello

Con una grande prestazione la Nuova Rinascita Patti porta a casa altri tre punti. La squadra bianconera contro il San Fratello ha centrato la seconda vittoria consecutiva imponendosi per 2-0. Sul neutro di Sant’Agata Militello si è vista una squadra compatta, quadrata, tatticamente ben messa in campo, che ha ottenuto l’intera posta in palio. 

Nuova Rinascita Patti
La Nuova Rinascita Patti difende la propria area

Già in avvio di gara gli uomini del presidente Canduci andavano vicini al vantaggio per due volte con Palino e Sturniolo. Primo tempo, però, che si chiudeva con il risultato ad occhiali. Nella ripresa la pressione pattese consentiva di sbloccare il punteggio grazie alla “zampata” di Mattia Spinella.

Il San Fratello, squadra di buona fattura, non riusciva a replicare, mostrando una tenuta atletica forse non ancora ottimale. Mosca e compagni continuavano invece a pressare fino a mettere in rete il secondo pallone calciato da Paolo Gullà. Nei tre impegni stagionale la formazione pattese, da neopromossa, ha dimostrato di essersi calata perfettamente nella nuova categoria. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO