8.7 C
Messina

La Nuova Pallacanestro Messina impegnata nell’anticipo contro Aci Bonaccorsi

Quarta trasferta stagionale per la Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina che per la settima giornata del campionato di serie D girone sud affronterà sul gommato di Aci Bonaccorsi la locale formazione. Dopo il successo fra le mura amiche del PalaRussello contro il forte Pozzallo i giallorossi vogliono interrompere la serie di due sconfitte esterne maturate solo nei minuti finali contro le ambiziose Grottacalda Piazza Armerina e Comiso. L’avversario di turno è sicuramente una formazione meno attrezzata delle ultime due incontrate lontano da casa dalla Sicily Express Courier ma è una squadra che conosce bene il campionato di serie D e gioca con grande tranquillità, soprattutto nella palestra di Via De Roxsas.

NPM
NPM 

A guidare il gruppo bianconero l’esperienza del quarantenne Scerra (11.4 di media) e la vena offensiva dell’altro veterano Mazzerbo (25,3) assieme a un gruppo di giovani interessanti come Cacciato (16,4), Corallo (12,3) e i vari Agostino, Corbo e Spampinato.

Messina dovrà dunque essere brava a mantenere alta la concentrazione e a sfruttare i suoi punti di forza in una sfida insidiosa sotto l’aspetto mentale. Palla a due per Aci Bonaccorsi – Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina  sabato 24 novembre alle ore 18:00 alla Palestra Comunale di Aci Bonaccorsi, arbitreranno Angelo Sapuppo di Aci Sant’Antonio (CT) e Raphael Crisafi di Ragalna (CT).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO