14.2 C
Messina

La Nuova Pallacanestro Messina di scena sul parquet degli Svincolati Milazzo

Ultimo impegno in trasferta della fase ad orologio per la Nuova Pallacanestro Messina che domenica scenderà in campo sul parquet degli Svincolati Milazzo. I giallorossi sono in striscia di tre vittorie consecutive e grazie al fondamentale successo casalingo contro l’Orsa Barcellona sono a un successo dall’approdo matematico ai playoff.  Non sarà facile però prolungare la striscia contro i padroni di casa, il team guidato da coach Trimboli è reduce de due sconfitte (in casa con il Castanea e in trasferta contro la Dierre Reggio Calabria) e rischia di perdere posizioni nella griglia playoff.

Svincolati Milazzo
Un possesso gestito dall’ex Dalibor Vidakovic (foto Giuseppe De Paoli)

Il top scorer è l’ala Barnaba che viaggia a 18,9 punti di media, l’esperto play Sabeckis porta alla causa 15,4 punti a gara, seguito dall’esplosivo esterno argentino Alberione (14,8). Ben assortita la coppia di ali con l’ex di turno Vidakovic (13,9) e Sindoni (13,5). Lo storico capitano Barbera (7,2), l’ex Basket School e Fortitudo Bianchi (3,5), Piperno e Razbadauskas completano il roster a disposizione dei mamertini che hanno a disposizione anche gli interessanti under Giambò, Lanari, Saraceni e Scredi.

Palla a due per Svincolati Milazzo – Nuova Pallacanestro Messina domenica 13 marzo alle ore 18:00 al PalaValverde di Milazzo, arbitreranno l’incontro Arturo Tartamella e Giosè Brusca di Palermo. Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO