Domenica pomeriggio la Nino Romano Milazzo ospiterà la neo-promossa Pallavolo Oliveri, fin qui una delle sorprese del campionato. Le ragazze di mister Di Mauro arrivano da una netta vittoria per 3-0 contro il Team Volley Messina, che ha permesso loro di raggiungere la zona alta della classifica a quota 4 punti, ad un solo punto dalle mamertine, reduci dalla vittoria esterna contro un’altra neo promossa, la Liberamente Aci Catena.

Le mamertine sembrano avere superato diversi attacchi influenzali: soltanto Alessandra Musicò è ancora in dubbio. Le due settimane appena trascorse hanno visto le mamertine allenarsi a ranghi ridotti, impedendo all’allenatore di provare la squadra come avrebbe voluto. Fischio di inizio domenica 10 novembre alle ore 18. Arbitreranno l’incontro Roberto De Nigris e Claudio Maimone.
L’attaccante rossoblù Rossella Motta ha presentato così il match: “Sicuramente dovremmo affrontare questa partita con testa e cuore e dare il massimo per portare a casa il risultato. Le prossime avversarie? Martina Genovese è, tra tutte, la più completa sia a muro che in attacco, per cui credo sia la giocatrice a cui stare più attente”.