12.4 C
Messina

La Nebros ingaggia Rando e Samuele Zingales. Completato lo staff tecnico

Altre tre operazioni in entrata per la Nebros. L’attaccante centrale Manuel Rando, classe 2003, arriva dal Milazzo, con cui ha disputato un buon campionato di Eccellenza. Cresciuto nelle giovanili del Camaro, ha disputato i campionati nazionali Under 17 con le maglie del Cosenza e dell’Empoli e con le formazioni Primavera della Vibonese, del Cosenza e del Catanzaro.

Nebros
Jacopo Di Vita approda alla Nebros

Jacopo Di Vita, classe 2003, proviene invece dall’Isola di Capo Rizzuto (Eccellenza Calabra) e può occupare le posizioni di trequartista o esterno alto. Dotato di ottima tecnica, è cresciuto nelle giovanili di Monza e Pro Sesto e nell’Under 19 del Lugano. Samuele Zingales, centrocampista classe 2005, vanta già diverse presenze nel campionato di Eccellenza e si propone come uno dei più talentuosi giovani del comprensorio nebroideo. È reduce dal biennio nel RoccAcquedolcese, dopo l’esperienza nella New Eagles Palermo 2010.

La società sta strutturando al meglio anche lo staff tecnico. Tra le novità che si segnalano rispetto alla passata stagione l’ingresso del preparatore atletico Basilio Arasi, dell’esperto vice allenatore Rosario Addamo, che coadiuverà mister Perdicucci, e quella di mister Antonio Panarello, che andrà a ricoprire il ruolo di allenatore dei portieri.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO