La Nebros ha ufficializzato la nomina di Francesco Palmeri come nuovo allenatore. “Porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza, che siamo certi contribuirà al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Il mister ha dimostrato, in questi anni, capacità tecniche e tattiche di alto livello, nonché una forte attitudine alla gestione del gruppo. Abbiamo ritenuto lui e la sua personalità perfettamente in linea con i nostri valori e la nostra visione del calcio. Il nuovo allenatore e già al lavoro per costruire in vista della prossima stagione un gruppo coeso e competitivo, capace di esprimere un gioco brillante e di raggiungere i traguardi prefissati” si legge in una nota stampa.
Contestualmente in club ha rivolto “un sentito grazie a mister Perdicucci per il lavoro svolto in questi anni. Sono state stagioni indimenticabili, nelle quali sei stato determinante per la crescita tecnica dei nostri ragazzi, un valore aggiunto nella mentalità della squadra e della società. Alla persona, umile e disponibile, e all’allenatore, va un grosso in bocca al lupo per la prossima esperienza sportiva”. Giovanni Scaffidi è stato confermato nel ruolo di direttore sportivo.
“Con tutta la società si sta lavorando, da settimane, per allestire una squadra che possa farci divertire”. Il primo, significativo, innesto è il difensore Fabrizio Bontempo. Per l’ex capitano del Paternò una lunga carriera, con campionati giocati sempre a livelli altissimi, con le maglie di Brolo, Sant’Agata, Rocca di Caprileone, Paternò, Nola e Pro Favara. “Prestanza fisica, tecnica e personalità in ogni parte del campo, compresa l’area di rigore avversaria, più di 450 partite disputate e 65 reti realizzate – sottolinea con orgoglio la società nebroidea -, felice di essersi regalata il primo colpo di mercato”.