Trasferta nella Capitale per la Scuderia Nebrodi Racing. All’ombra del Colosseo il sodalizio messinese di Castell’Umberto schiera ai nastri di partenza del Rally di Roma Capitale, gara valida per il Fia European Rally Championship, Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e Trofeo di zona CRZ, l’equipaggio composto da Luigi Giammasi e dal navigatore Andrea Aceto su Citroen C2 RS Plus 1600.
Insidiose e affascinanti le prove speciali della gara per l’esperto e veloce pilota frusinate: “Lavoriamo a questa gara già da diversi mesi. Arriviamo a Roma con la consapevolezza delle difficoltà della gara e degli avversari, che sicuramente ci daranno filo da torcere, ma siamo intenzionati a fare una buona gara e portare a casa un risultato importante”.
Soddisfatto il presidente della Nebrodi Racing Fabrizio Costantino: “Essere presenti a Roma, in questa gara, valida per il Campionato Europeo, Italiano e CRZ di Zona è emozionante. Ci ripaga del lavoro svolto in questi anni, che ci ha permesso di crescere come Scuderia e di riuscire a creare un gruppo di piloti-amici che ci danno la possibilità di salire in macchina con loro. Cerchiamo sempre di seguire i nostri portacolori con professionalità e competenza, grazie anche al lavoro di Cesare Funari del Drc Sport Management. Ma abbiamo risultati importanti da raggiungere ancora”.